Badanti e Colf

Badiamo alla badante

Il servizio ha due finalità principali:

  • la ricerca e l’inserimento della badante più adatta alla persona da seguire;
  • la gestione burocratica del rapporto con l’assistente familiare.

Per chi

Principalmente per anziani e per persone con disabilità di Milano e provincia.

Come funziona

N

Si parte con un normale colloquio, in cui vedremo insieme cosa vi serve, quanto costa, le eventuali alternative, eccetera. Vi daremo le informazioni per decidere. Se vi serve il tempo per pensarci, parlarne coi parenti, ecc. Se decidete che vi serve una badante e la nostra proposta vi piace, ci date l’incarico di ricerca e selezione di una badante.

N

Quando ci incaricate, definiamo insieme a voi con più esattezza le effettive necessità. Per questo possiamo fare una visita domiciliare con una persona specificamente preparata che visiterà la persona anziana. Insieme ricaverete un profilo per selezionare la persona più adeguata al vostro caso.

N

Su questa base facciamo la ricerca e selezione. Per fare questo siamo, ovviamente, titolati e autorizzati (agiamo in collaborazione con agenzie con autorizzazione ministeriale)

N

Selezionata la persona giusta, facilitiamo il contatto diretto tra voi: suggeriremo a entrambi di accordarvi sui prezzi convenzionali per la categoria.

N

Alla fine, probabilmente, farete un periodo di prova; così entrambi vi conoscerete e potrete verificare che ci sia la reciproca soddisfazione.

N

Chi lo desidera ci può incaricare di seguire anche della parte burocratica; quasi tutti lo fanno perché è pratico e conveniente: gestirla da soli è piuttosto complicato, affidarla a un commercialista (mediamente bravo quanto i nostri professionisti e spesso meno specializzato) è decisamente più costoso.

N

Successivamente saremo comunque a vostra disposizione se capitano dei problemi, se le esigenze cambiano, se occorre cambiare badante, se occorre sostituirla durante le ferie o una malattia, o se servono altri servizi ulteriori.

Maggiori informazioni

Visita il nostro sito dedicato per trovare badanti affidabili, pagare il giusto, senza correre i rischi del “fai da te” e tenendo le carte in regola.

www.arrivoacento.it

Per Maggiori Informazioni

Pin It on Pinterest