0362.32.56.30

Bilancio Sociale e Trasparenza

I risultati raggiunti, la nostra storia, il nostro impegno per il futuro

Bilancio Sociale

Ogni anno viene elaborato e pubblicato il Bilancio Sociale, uno strumento di rendicontazione che fornisce una valutazione pluridimensionale (non solo economica, ma anche sociale ed ambientale) del valore creato dalla cooperativa.

Il documento integra, riclassificandoli, i dati del “tradizionale” bilancio di esercizio.

Il Bilancio Sociale rappresenta anche l’esito di un percorso attraverso il quale l’organizzazione rende conto ai diversi portatori di interessi, interni ed esterni, della propria missione, degli obiettivi, delle strategie e delle attività. La fotografia dei risultati raggiunti ad oggi racconta la nostra storia e allo stesso tempo pone la base di partenza per la crescita e per il nostro impegno futuro.

Allegati:

Bilancio Sociale 2016

Bilancio Sociale 2015

Bilancio Sociale 2014

Trasparenza

In ottemperanza alla Legge 04/08/2017, n. 124, pubblichiamo qui le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle pubbliche amministrazioni largamente intese (cioè compresi i soggetti di cui all’articolo 2-bis del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, nonché le controllate di diritto o di fatto direttamente o indirettamente da pubbliche amministrazioni, ivi comprese quelle che emettono azioni quotate in mercati regolamentati e le società da loro partecipate, e le società in partecipazione pubblica, ivi comprese quelle che emettono azioni quotate in mercati regolamentati e le società da loro partecipate) nell’anno precedente.

Esercizio 2017

  • ricavi per prestazioni fatturate a Enti pubblici svolte nel corso dell’esercizio 2017: €  3.206.156,59
  • ricavi per contributi erogati da Enti pubblici per spese sostenute nel corso dell’esercizio 2017: € 19.977