0362.32.56.30

Corsi metodo Feldenkrais

Integrazione tra movimento, percezione e pensiero

Hai voglia di metterti in gioco? Soffri di dolori o limitazioni nei movimenti? Vuoi ritrovare il piacere di muoverti in libertà, con piacevolezza e senza fretta? Ti piacerebbe sentirti meglio nelle tue attività quotidiane?

…se hai risposto sì allora sei pronto ad iniziare un percorso di consapevolezza attraverso il movimento, Metodo Feldenkrais.

Il metodo Feldenkrais è un processo di apprendimento organico basato sulla profonda integrazione tra movimento, percezione e pensiero.

Non è complicato. Si tratta di trovarsi con un gruppo accogliente ed eseguire semplici ed inusuali movimenti funzionali, prestando attenzione alle sensazioni del corpo.
Per comodità e per facilitare il rilassamento gran parte dei movimenti si svolgono a terra, guidati dalla voce dell’insegnante.

Le lezioni sono rivolte a tutti e ciascuno potrà apprendere e trarne beneficio in base alle proprie capacità, infatti è più importante esplorare i movimenti ed essere curiosi del processo, piuttosto che eseguire i movimenti alla perfezione!!!
Il risultato di questo approccio sarà una graduale sensazione di leggerezza e facilità nei gesti della vita quotidiana.

Dove e quando

Lorena Penati, insegnante del metodo Feldenkrais conduce le lezioni presso la sede del Blucaribe in via Antonio Gramsci 9, Seregno.

Lunedì
dalle ore 14:00 alle ore 15:00 e dalle ore 15:00 alle ore 16:00

Giovedì
dalle ore 13:30 alle ore 14:30 e dalle ore 14:30 alle ore 15:30

Richiedici maggiori informazioni

Contattaci