In occasione del 20 novembre,
Giornata Internazionale sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza,
il Centro Civico Liberthub di Monza presenta:

Segni diritti e giochi rotondi

Iniziative, attività e laboratori gratuiti, per celebrare la dichiarazione dei diritti dei bambini, promulgata dall’ONU proprio in quella data.

Usando gli strumenti educativi che prediligiamo ovvero il gioco, l’esperienza creativa e l’incontro dal 17 al 19 novembre proponiamo tante iniziative per famiglie, bambini, ragazzi e genitori, in collaborazione con le varie organizzazioni che contribuiscono a rendere LibertHub vivo e prezioso grazie a idee, corsi e iniziative.

La nostra cooperativa in particolare parteciperà:
Sabato 18 mattina, all’interno del Seminario “Cantiere dei saperi sul diritto al gioco” (dalle ore 10 alle ore 13) si terrà l’intervento di Ilaria Mungo, Psicoterapeuta di Sociosfera Onlus, dal titolo “Passare dal gioco: il linguaggio universale dei bambini”.
Per informazioni: luca.roveda@consorziocomunitabrianza.it

Nel pomeriggio dalle 15 alle 16 proporremo il Laboratorio “Pronti… Via! …Quando giocare è una cosa seria”, giochi in relazione adulto-bambino, dedicato a bambini e bambine fino ai 10 anni.
Per prenotazioni e informazioni: infanzia@liberthub.it

Guarda la video presentazione di Segni Diritti e Giochi Rotondi!

Il programma delle giornate è molto ricco, sul sito del Centro Civico LibertHub tutti i dettagli.

Attenzione, in molti casi sarà necessario prenotarsi, vi preghiamo di leggere attentamente come farlo e se necessario, attendete la conferma telefonica o via email della possibilità di partecipare (tutti i riferimenti sul sito LibertHub)

Info Utili

Scarica il programma

Visita il sito LibertHub

Pin It on Pinterest