0362.32.56.30

SocioSPORT: Pratiche sportive inclusive, dentro e oltre le reti

19giugno

SocioSPORT: Pratiche sportive inclusive, dentro e oltre le reti

SocioSPORT
Da Martedì 20 giugno fino al 10 Agosto
tutti i martedì e sabato
dalle 9 alle 12
presso il Parco 2 Giugno alla Porada, Seregno

Martedì 20 Giugno avrà inizio SocioSPORT, progetto che prevede attività sportive di Calcio, Volley Misto e Calcio Camminato per over 65 per due mattine alla settimana.

Fino al 10 Agosto, ogni Martedì e Sabato dalle 9.00 alle 12.00, gli operatori di Sociosfera ONLUS e dell’A.S.D. Sport in Zona Melina Miele, monteranno i campi di calcio e volley presso il Parco 2 Giugno alla Porada di Seregno.

Tutti gli adulti possono partecipare e… la partecipazione è gratuita!

Il progetto, cofinanziato dalla Regione Lombardia, ha come obiettivo quello di creare momenti di socializzazione e divertimento attraverso lo sport, strumento per alimentare valori quali il rispetto, la competizione sana, la promozione del benessere psico-fisico, l’inclusione dell’altro da sé.

A partire da Settembre Sociosport si trasforma: verranno composte delle vere e proprie squadre di Calcio a 5, Volley Misto e Calcio Camminato, con la possibilità di allenamenti settimanali e partecipazione a tornei ed eventi, durante l’arco di tutta la stagione sportiva!

Tutte le attività sono gratuite!

Non ci sono più scuse: entra in rete con Sociosport!

Contatti e informazioni:

Telefono: 338 64 56 415

Email: sport@sociosfera.it

Facebook: @sociosport

 

 

Posted by Sociosfera Onlus  Posted on 19 Giu 
  • Benessere, Divertimento, Inclusione, Melina Mieli, Progetto, Regione Lombardia, Seregno, Socialità, Sociosport, Sport, Sport in zona
  • Post Comments 0