Ringraziamo il Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia per averci invitato all’evento del 19 novembre scorso e per averci consegnato l’attestato di riconoscimento relativo alle nostre misure di Conciliazione Vita-Lavoro.

Il premio, alla sua prima edizione, è dedicato a chi ha attivato best practices di welfare aziendale nella propria organizzazione lavorativa.

Nel selezionare i progetti che hanno aderito, il Consiglio Pari Opportunità ha privilegiato quelle associazioni e imprese che hanno agevolato i lavoratori con forme di lavoro back-line, part-time e smart-work, con flessibilità nei turni e pianificazione dell’orario durante le festività.

Hanno partecipato alla cerimonia di consegna degli attestati, al Belvedere Jannacci di Palazzo Pirelli, il Vice Presidente Carlo Borghetti, la Presidente del Consiglio per le Pari Opportunità Letizia Caccavale e gli assessori regionali Silvia Piani (Politiche per la famiglia, genitorialità e pari opportunità) e Alessandro Mattinzoli (Sviluppo Economico).
Presenti anche la Consigliera di Parità regionale, Carolina Pellegrini, e tutto il Consiglio Pari Opportunità Francesca Zajczyk (Vice Presidente), Donata Bertazzi, Paola Macchi, Ilaria NascimbeneAnna Maria Passaggio, Camilla Sartori.

Per ulteriori approfondimenti:

www.lombardiaquotidiano.com

Guarda la video news della premiazione

 

 

Pin It on Pinterest